Ti prometto


Ti prometto che:

  • Continueremo a divertirci;
  • Continueremo a viaggiare;
  • Continuerò a riprenderti ogni volta che ti vedrò camminare scalza;
  • Continueremo a cucinare e fare dolci insieme;
  • Ogni giorno sarai il mio primo pensiero al risveglio;
  • ...e il mio ultimo pensiero prima di andare a dormire;
  • Ogni tanto mi vedrai piangere ma solo perché le emozioni sono tante e le dobbiamo accettare così come vengono;
  • Continuerò a sciogliermi ogni volta che sarò sorpresa da un tuo abbraccio o da una tua carezza;
  • I fiori saranno per sempre parte della nostra vita;
  • Faremo picnic - che ci piacciono così tanto -  ogni volta che si potrà, fuori e dentro casa;
  • Giocheremo a basket e a calcio ogni volta che vorrai;
  • La sincerità che ci contraddistingue rimarrà
  • Per quanto complicato, sarai sempre figlia di due Paesi, di due mondi, di due lingue...

La vita non sarà sempre semplice ma ti prometto che sarò sempre al tuo fianco, piccola mia.

Buona festa della mamma!
Un abbraccio più grande del solito,
Io mamma  


Commenti