Dicono


Dicono che siamo come due
gocce d'acqua. Dicono che più si va avanti e più i problemi diventano grandi.
Dicono che avremo solo 18 estati insieme e poi scapperai via. Dicono che i
secondi figli crescono più in fretta. Dicono che i dolori, le urla, i panni
sporchi e i compiti non fatti si dimenticano. Dicono sia un amore che non si
può misurare.





Nessuno dice come farlo. Nessuno dice perché farlo. Nessuno sa come sia prima che lo faccia. La mia verità è che non mi sono mai sentita meglio. Non mi sono mai sentita più realizzata, più amata, più apprezzata. Ci saranno altre mille ragioni per sentirmi così, ma la verità è che tu, amore mio, mi fai completa. Tu mi fai sentire Mamma, mi fai sentire Donna, mi fai sentire realizzata.





Grazie e te! e grazie al tuo papà (una piccola parte dovremo pur riconoscergliela).

Buona festa a tutte le Mamme!


Commenti