E' nata l'Associazione "Il Tiro"


E' nata l'Associazione "Il Tiro".
Ed è nata perché sentivamo l'esigenza di un luogo dove ritrovarsi, discutere e approfondire i temi che attraversano il nostro tempo.
Non trovandolo abbiamo deciso di costruirlo.
Uno spazio fisico, una comunità di persone, donne e uomini che non si rassegnano alla superficialità che in molti casi caratterizza il dibattito pubblico odierno.





Un'associazione politico - culturale ancorata ai valori della Costituzione Italiana ed all'idea di un'Europa unita e democratica.





Da oggi mettiamo a disposizione di tutti voi questo luogo, proponendovi di aderire a il Tiro.

Iscriversi è facile: basta inviare una mail a iltiromagazine@gmail.com e il nostro Ufficio tesseramento vi risponderà quanto prima.
Una volta ricevuta la risposta positiva sarà possibile versare tramite bonifico l'importo di 20 euro (10 euro per studenti).
In alternativa all'iscrizione on-line potete lasciare i vostri dati e la quota di iscrizione in una qualsiasi delle nostre iniziative.





L'iscrizione - oltre a rappresentare un sostegno concreto all'Associazione e alle sue attività - darà la possibilità a partecipare ad incontri ed eventi riservati ai soli soci.





Proporremo la nostra lettura sui temi principali che attraversano la nostra società. Lo faremo con l'umiltà e la determinazione necessarie per non fermarci ad un'analisi superficiale in modo da poter elaborare e strutturare un nostro punto di vista.





Vi aspettiamo.





Alessio Vaccaro - Presidente Associazione "Il Tiro"





Marco Lombardelli - Direttore Associazione "Il Tiro"


Commenti