Stessa mamma, nuove sfide


Avete mai provato la sensazione di sentirvi assolutamente estranei dalla situazione che state vivendo? in cui tutto vi sembra surreale? Come se per qualche effetto magico voi siate stati catapultati su una nuvoletta e da lì continuate a ripetervi: no, quella li' non sono io, non posso essere io...





Bene, a me è successo. Cosa ho fatto? Ho lasciato il lavoro.
Stabile e bello, per carità. Ma un lavoro che non si incrociava più con le mie esigenze ed ambizioni.





E quindi si, mi sono presa una pausa estiva.
Sono stata al mare, ho giocato (tanto) con mia figlia e sono uscita con mio marito.
Ho anche iniziato una nuova attività. Anzi, due. Ed ho deciso che non mi andava più di stare su quella nuvoletta ma che fosse più bello scendere giù e vivere.
Perché la via è una.
Perché mia figlia (solo ora) ha 2 anni e tanto bisogno di me.
Perché se non ci provo ora a fare quello che mi piace, quando?





Nessuna promessa e nessuna aspettativa se non quella di provare vivere al meglio.
Se poi questo si tradurrà anche in un post in più al mese, chi può dirlo?
La vita è cosi imprevedibile... :-)





A presto, Mamme e non


Commenti