AperiTIRO - #POPTEN: 10 insolite domande a...

Il Tiro ed il Cortile Cafè presentano l’AperiTIRO: sette serate in compagnia di personaggi del mondo della cultura, della musica, della letteratura e della politica oltre a cibo, bevande e musica, tanta musica.

Ivano Marescotti, Cristina Cutini, Matteo Lepore, Lucio Mazzi, Moreno Spirogi, Loris Mazzetti, Danilo Masotti, Ivo Germano, Sabina Borgatti e Mauro Felicori si alterneranno con interviste brevi e inconsuete, raccontandosi e raccontandoci le nostre città, il nostro presente, il nostro passato e futuro

Il Tiro continua così la sua attività dopo l'ottimo successo che hanno avuto gli incontri del martedì che, sempre nelle sale del Cortile Caffè, si sono succeduti nella primavera scorsa. I dibattiti con Bovini, Weber, Buriani, Ignazi, Piantedosi e Vitali sono state occasioni interessanti per confrontarsi sui temi del cambiamento in Italia e a Bologna.

Proprio incoraggiati da questo successo abbiamo dato vita a questa breve rassegna estiva in preparazione poi della nuova serie di incontri da mettere in calendario nel prossimo autunno.

Due chiacchiere, un buon bicchiere, musica, relax. Tutti gli ingredienti per una dolce estate nel pieno centro di Bologna. Un po' di fresco per la mente, per il palato e per le orecchie.

Un unico imperativo: non ci annoieremo.

Di seguito il calendario della rassegna:



 

Commenti