La giornata fortunata

Pronto?

E’ la signora Fantoni?

Si sono io, lei chi è?

Buongiorno sonoGabrielladelservizioCoolFun

Chiii?

Gabriella del servizio CoolFun

E che cos’è?

Il servizio luce-acqua- gas-internet della sua casa

Della mia casa? Ma io credo di avere enel…

Signora, questo è CoolFun, noi offriamo un prezzo vantaggioso per tutti i servizi, luce-acqua-gas-internet illimitato con connessione fino a 200 Mbit al secondo, con la tariffa Special a soli 45 euro al mese + iva aggiuntiva per 6 mesi, escluso costo di attivazione, a partire da subito.

Cosa? Scusi, ma sono un po’ sorda. Per che cos’è? se è per il computer o quelle robe lì, guardi io ...

Sìsignora, per luce-acqua-gas-internet della sua casa, tariffa Special che comprende 45 euro al mese + iva aggiuntiva per 6 mesi, a partire da subito e Internet illimitato da casa, con connessione fino a 200 Mbit al secondo. Se invece vuole l’offerta Super …

No, mi scusi se la interrompo sa, ma io non ho il computer, non me ne intendo perciò non saprei sinceramente

Mi può leggere la sua bolletta?

Eh.. la mia bolletta..?

Sìsignora, mi legga per cortesia la sua ultima bolletta

Di cosa?

Luce, acqua, gas o internet

Ma io le ho appena detto che non ho internet

Luce acqua gas, scelga lei signora.

Va bene, se proprio insiste. Ecco, un attimo, vado a prenderla. Mah. Ecco, qua…

Benesignora, mi sa dire quanto ha speso l’ultimo mese per luce-acqua-gas?

Allora, sono andata a prenderne solo una, di bolletta, signorina. Ecco, vediamo qui: Enel. Luce. Beh io questo mese ho speso 53 euro.

Signora, non le piacerebbe avere la possibilità di spenderne solo 45 per tutti i servizi? Non solo internet ma luce acqua gas.

Veramente le ho detto che questa è luce, io internet non ce l’ho.

Appunto. Non le piacerebbe averlo? Internet illimitato alta velocità, con connessione fino a 200 Mbit al secondo. A soli 45 euro al mese + iva aggiuntiva per 6 mesi escluso costo di attivazione, a partire da subito!

Certo che mi piacerebbe, ma…

Signora, non le piace risparmiare?

Mi prende in giro signorina? Sì, ovvio, ma io le stavo dicendo che il computer non ce l’ho e…

Perfettosignora! E’ il suo giorno fortunato. Con la tariffa Super Special a soli 55 euro al mese + iva aggiuntiva può avere luce-acqua-gas-internet illimitato con connessione fino a 200 Mbit al secondo per 6 mesi e, con un piccolo sovraprezzo di 24,50 euro al mese + iva aggiuntiva per 36 mesi, anche uno smartphone o un pc a partire da subito, escluso costo di attivazione.

Cioè, mi date anche il computer?

Certo, signora, anche la connessione Internet illimitato fino a 200 Mbit al secondo, a partire da subito. Non vuole risparmiare?

Sì, signorina, non me lo chieda di nuovo, per cortesia. Mi faccia capire invece. Io con questa tariffa Super qualcosa spenderei quindi 55 euro per tutto e col computer…

Quella tariffa + una piccola aggiunta di 24,50 euro al mese per 36 mesi a partire da subito.

Umh… quindi io spenderei ogni mese ... 55 + 24... circa 80 euro ma avrei il computer nuovo.

Sìsignora, è una fantastica offerta, molto conveniente per chi naviga da casa.

Ah io per ora navigo solo in cattive acque per via delle bollette, non certo dal computer che appunto non ho ancora. Ma se potessi averlo. Mi dica, che marche ci sono?

Lei signora cosa vuole? C’è un pc AsisMegaGore 450wm con TurboBoost, LCD retroilluminato a LED da 20" e risoluzione in HD, Ram da 4 GB con scheda Grafica integrata e Drive Ottico. Oppure un MegaWolf tablet pro con..

No, guardi, mi scusi, ma io non è che ci capisca un granché, a me servirebbe giusto per vedere le foto dei nipotini, sa mia figlia me le manda via mail e dal telefonino non si vedono molto, mentre magari con il computer…

Signora con il pc AsisMegaGore lei ha un LCD retroilluminato a LED da 20" e risoluzione in HD.

Quindi si vede bene?

Sì, e può navigare con fibra ottica, se ce l’ha, con una velocità di connessione fino a 200 Mbit al secondo.

Questo vorrebbe dire che…

Sìsignora vorrebbe dire che lei così paga a 55 euro al mese per 6 mesi + una piccola aggiunta di 24,50 euro al mese per 36 mesi, luce-acqua-gas-internet illimitato e un fantastico computer AsisMegaGore, che prevede una cifra iniziale di 60 euro ma solo per il primo mese a partire da subito.

Ah, quindi anche 60 euro?

Sìsignora, c’è anche il computer, per forza.

Ma non era la tariffa Super Computer quella dove pagavo 80 euro in tutto circa?

Sìsignora, 55 euro per 6 mesi + 24,50 per 36 mesi + iva aggiuntiva ma poi il computer prevede un costo base di 60 euro ma senza iva aggiuntiva per il primo mese.

Quindi insomma spendo per il primo mese ...140 euro circa ma poi basta.

Sìsignora è molto conveniente, è il suo giorno fortunato.

Mah sarà… ora però devo disdire tutti gli altri contratti se voglio fare questo con voi?

Sìsignora, e poi se vuole disdire tutti i suoi contratti c’è anche la nostra tariffa ADieu molto conveniente. Con soli 30 euro al mese + iva aggiuntiva ma solo per i primi due mesi, lei potrà disdire tutti gli altri suoi contratti a partire da subito!

Ma, mi scusi eh, ma fate anche questo?

Sìsignora, oggi è proprio la sua giornata fortunata, per soli 30 euro al mese + iva aggiuntiva.

Eh ma le pare? Vengo da voi e mi fate pure pagare?

Masignora, solo i primi due mesi.

No, ma mi scusi, ma io non posso permettermi di pagare tutti questi soldi per un computer per vedere delle foto..

Allora signora facciamo solo luce-acqua-gas-internet illimitato…

Ma cosa vuole fare internet illimitato che il computer non ce l’ho e non lo voglio! No, guardi lasciamo perdere.

Masignora è una tariffa molto conveniente, lei con soli 45 euro al mese può navigare..

.. senta signorina, non son interessata, voglio navigare nelle mie acque, gratis.

Masignora queste sono tariffe super convenienti attivabili solo oggi..

Signorina, guardi, mi lasci stare a partire…

Luce-acqua-gas-internet illimitato fino a 6 mesi…

… a partire da subito!

Sìsignora, a partire da subito! E non le ho ancora detto tutto. Se lei attiva la tariffa avrà un nostro gentile omaggio.

Sarebbe?

La disconnessione del vostro telefono a tutte le telefonate dei vari servizi telefonici.

Come il suo?

Come il nostro, sì.

Gratis?

Sìsignora, gliel’ho detto. E’ la sua giornata fortunata.

Commenti