Mamma da quattro mesi

[miptheme_dropcap style="normal" color="#222222" background=""]C[/miptheme_dropcap]iao,

Sono una mamma da soli quattro mesi. Non pretendo di dare consigli o di dire come si fa. Anzi, dovrei imparare tantissimo e per tutta la vita. Non sono una mamma blogger e non conosco trucchi preziosi. In questo piccolo spazio vorrei semplicemente scrivere del percorso di studio che sto vivendo con la mia bambina in questi mesi. Di quello che avevo imaginato e di quello che è successo o sta succedendo e non avrei mai pensato fosse possibile. Vorrei scrivere di pensieri ed emozioni che riesco a sentire per la prima volta, non dovendo correre dietro un treno, un appuntamento o un impegno. Vorrei informare sugli eventi da e per bambini piccoli e grandi a Bologna e dintorni. Vorrei condividere momenti della mia vita di mamma ed anche quelli di altre mamme. Perché non esiste un libro, un blog o un articolo che ti possa preparare a questo viaggio. Si, ho letto tanto anche io e lo consiglio vivamente. Ma quel tipo di preparazione serve solo a farti sentire meglio. Non sai molto di più ma diventi consapevole del fatto che dovrai rimanere calma e ‘prendere’ tutte quelle botte che arriveranno, dalle piccole gambette che scalciano fino ai grandi problemi della vita di ogni genitore. Sai che sarà difficile, ma ormai sei pronta a tutto.

Vi invito quindi ad usare questo spazio insieme per condividere momenti, dubbi o semplici esperienze, senza dare lezioni ma cercando pian piano una lingua comune.

A presto,

Marija

 

Biografia


Mi chiamo Marija Belicheva. Sono macedone e vivo a Bologna da quatro anni. Sposata e da poco mamma della piccola Sophia. Mi occupo di Marketing e Commercio estero per una società emiliana. Ho studiato lingue, interpretariato e studi europei. Mi piace viaggiare, leggere e condividere.

Commenti